PIU’ VELOCE CON RAPID’START
Rapid’Start è un carattere genetico, stabile negli anni, che identifica la capacità di sviluppo precoce della pianta nelle sue fasi iniziali. Una risposta più elevata in tutte le condizioni: terreni umidi, semine precoci o ritardate.
Un buon sviluppo nella fase iniziale dipende da molti fattori, alcuni incontrollabili, altri gestibili con un’accurata scelta. È importante assicurare la partenza del tuo mais. Scegli una varietà Rapid’Start per un’assicurazione aggiuntiva.

RADICI PIÙ SVILUPPATE
Il veloce sviluppo della massa radicale permette di aumentare la capacità di assorbire nutrienti ed acqua fin dalle prime fasi. Valorizza meglio gli input.
PIÙ VELOCE COPERTURA DELL’INTERFILA
Anticipa la fase di copertura del suolo. Maggiore è la velocità, minore sarà lo sviluppo delle infestanti e la perdita di umidità per evaporazione.
PIÙ REGOLARE
Mantieni un più corretto ed omogeneo investimento (n. piante) per raggiungere la produzione desiderata.

PIÙ EARLY VIGOR
La capacità di un ibrido di avere un vigoroso sviluppo vegetativo dall’inizio (>110%) del processo di germinazione, lo rende più adatto ad affrontare le difficoltà nelle primavere con andamenti climatici difficili o per le semine precoci.

Contattaci
Compila questo modulo e il nostro team risponderà alle tue domande.
Contattaci